La galleria virtuale realizzata con VertigoVR
Portare l’arte nelle case degli estimatori, dei visitatori, è possibile come ha fatto Gianni Buonsante che espone e promuove le sue opere attraverso la galleria virtuale realizzata con VertigoVR.it, a partire dalle mostre dedicate al Kenya, a New York City e presto anche Londra e Stoccolma, visibili all’indirizzo https://www.vertigovr.it/gb/
Trasmettere emozioni attraverso la fotografia con un’esperienza digitale immersiva e interattiva, stando comodamente a casa, magari indossando gli occhiali VR è davvero coinvolgente: vi sentirete come se foste fisicamente a percorrere le sale della mostra, prendendovi il tempo di soffermarvi davanti ciascuna opera senza che nessuno vi disturberà.
Ebbene sì: dal tuo divano le mostre virtuali immersive non sono un momento, sono già il futuro.
Con la Galleria Virtuale realizzata con VertigoVR puoi mostrare i tuoi prodotti e servizi ai clienti e alla rete vendita con una piattaforma tecnologica e digitale che conserva le caratteristiche della vendita emozionale, un nuovo modo di raccontare il brand attraverso l’esperienza 360 3D che può essere anche guidata da un assistente.
Nuove opportunità per gli artisti, le gallerie d’arte, i musei:
- Esporre le opere in una galleria virtuale, disponibile 24h, tutti i giorni consente di aumentare la portata del pubblico, arricchendo l’esperienza con contenuti multimediali in lingua;
- Vendere stampe in vari formati, gadget, con la piattaforma di e-commerce integrata.
Nuove opportunità per le aziende, per i brand:
- Esporre, come fossero opere d’arte, i propri prodotti, le nuove collezioni, arricchendo l’esperienza con contenuti multimediali in lingua;
- Vendere i prodotti con un’esperienza di acquisto coinvolgente!
Per tutti la possibilità di guidare, attraverso una sessione audio video dedicata con uno o più utenti, l’esperienza di acquisto. Un vero e proprio assistente alle vendite in remoto.